ORIENTAMENTO GRATUITO ONLINE per la Facoltà di Medicina in inglese

La Tutor Medicina, società di orientamento Universitario alle Facoltà di Medicina in Europa ha organizzato per giovedì 13 Aprile alle ore 15.00 un corso di ORIENTAMENTO GRATUITO ONLINE per la Facoltà di Medicina in inglese, con rilascio di un ATTESTATO utile agli studenti come credito scolastico.
Il corso, a cura della docente Dott.ssa Linda De Luca, traduttrice ufficiale della serie tv di successo, “Grey’s Anatomy" avrà durata di 90 minuti e tratterà i seguenti punti:
- importanza dell’inglese in ambito medico (libri di testo, case study, conferenze, focus group, etc)
- la comunicazione negli ospedali all’estero / figura dell’interprete medico
- glossario italiano/inglese (patologie, acronimi, ruoli ospedalieri, farmaci, ecc.)
- approccio paziente - medico
Questo il link per l’iscrizione, da girare agli studenti interessati a partecipare.