Contratti

Gli alunni delle scuole annesse possono usufruire del Servizio Semiconvittuale pomeridiano che comprende mensa, studio guidato, attività didattico-educative e attività ludico-ricreative tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino alle 17.30-18.00.

Servizio Semiconvittuale, svolto da educatori statali e volto alla promozione dei processi di crescita umana, civile, culturale e sociale dei semiconvittori, assistiti e guidati nei vari momenti della vita comune.

Servizio Mensa con refettorio (180 posti) e cucina, garantito da cuochi qualificati e dall’utilizzo di cibi di alta qualità e cotti in sede. Il personale addetto alla cucina ha adottato ed utilizza il manuale di autocontrollo HACCP. La moderna cucina offre menù vari che si alternano mensilmente cercando di venire incontro alle necessità di ognuno. Inoltre, ove vi sia la necessità, è possibile personalizzare la dieta.