Orario ricevimento docenti

Indicazioni operative modalità svolgimento colloqui scuola-famiglia
a.s.2023-24

Scuola Secondaria di primo grado
Da novembre 2023 fino a maggio 2024, ogni docente garantisce un’ora di colloquio ogni due settimane, da calendarizzare a settimane alterne sul registro elettronico Argo.
I colloqui avverranno in videoconferenza attraverso la piattaforma Google Meet. Ciascun docente inserirà sul registro elettronico Argo (sezione Comunicazioni > Ricevimento docenti) le date scelte per i colloqui e l'orario di svolgimento (come da prospetto allegato alla presente nota), la data a partire dalla quale i genitori potranno effettuare la prenotazione; sul registro sarà altresì indicato il numero di genitori da ricevere (che ragionevolmente oscilla frai 5 e gli 8, a seconda dei casi e della tipologia di disciplina) e il link da utilizzare per collegarsi in videoconferenza. I genitori potranno, in tal modo, prenotarsi attraverso il Registro Elettronico indicando la propria mail di riferimento.
Saranno previste anche due occasioni di colloquio pomeridiano in presenza da calendarizzare nei mesi di gennaio e aprile; tali incontri verranno comunicati con apposita circolare.

Oltre alle date indicate, i docenti sono disponibili a fissare colloqui con le famiglie per necessità ed esigenze urgenti, o a seguito di richiesta da parte dei genitori sulla propria mail istituzionale o su propria iniziativa, per motivi specifici.
Gli indirizzi e-mail di tutti i docenti ed educatori sono visibili sul sito istituzionale della scuola

SECONDARIA DI PRIMO GRADO Orario Ricevimenti mattutini AS 2023-24.docx_1.pdf