Orario ricevimento docenti

Indicazioni operative modalità svolgimento colloqui scuola-famiglia
a.s.2023-24

Liceo Artistico
Da novembre 2023 e fino alla prima settimana di maggio 2024, ogni docente garantisce un’ora di colloquio ogni due settimane, per un minimo di 12 ore. Tali colloqui sono calendarizzati sul registro elettronico ARGO DIDUP, per consentire la prenotazione da parte dei genitori, secondo il prospetto di ricevimento allegato.
I docenti, a tal proposito, inseriranno sul registro elettronico le date e gli orari degli appuntamenti - e, nel caso di colloquio online, il link alla videoconferenza su Google Meet - indicando il numero di prenotazioni (che può oscillare fra 5 e 8, a seconda dei casi e della tipologia e del numero di discipline di ciascun docente).

Oltre alle date indicate, i docenti sono disponibili a fissare colloqui con le famiglie per necessità ed esigenze urgenti, o a seguito di richiesta da parte dei genitori sulla propria mail istituzionale o su propria iniziativa, per motivi specifici.
Gli indirizzi e-mail di tutti i docenti ed educatori sono visibili sul sito istituzionale della scuola

LICEO ARTISTICO ORARI DI RICEVIMENTO A.S. 2023-24.docx_1.pdf