Cataldo ospite del Convitto "G.B. Vico"

Cataldo a GB Vico

Venerdì, 5 maggio,  incontro degli alunni del Convitto G.B.Vico nell’ambito del Concorso “Terrazza d’Abruzzo sullo Sport”. Presente come testimonial Dario Cataldo, Luigi Milozzi per il “Centro Studi Sport e Valori”, la dirigente Paola Di Renzo, Roberta Silvestri e Nunzio Mezzanotte. Tanta partecipazione ed emozioni grazie alle domande rivolte dagli studenti al campione abruzzese delle due ruote. Dario Cataldo, nato a Miglianico, ha dovuto rinunciare al Giro d’Italia, partecipazione alla quale teneva tantissimo melledizione in cui la corsa rosa ha un inizio tutto abruzzese (partenza domani con la crono lungo il tratto Fossacesia-Ortona della Costa dei Trabocchi). Una rovinosa caduta in marzo al termine della prima tappa della Vuelta di Catalogna lo ha costretto alla dolorosa rinuncia. Ma avrà tempo e modo per prendersi rivincite (sul destino). Questo stamane è stato l’augurio rivoltogli dai ragazzi del Vico. Da ricordare che mercoledì sera presso il Caffè D’Urbano a Chieti Scalo Dario ha presentato con Luigi Milozzi il libro “60 secondi”. La sua storia di uomo e di ciclista.